buon libro elettrotecnica
Gianni R.M.
2012-04-18 09:56:55 UTC
Ciao a tutti,
qualcuno sa consigliarmi un buon libro di elettrotecnica che abbia tutto
quello che serve per superare l'esame e che non contenga invece troppi
argomenti inutili che poi all'esame non servono? Insomma il libro che più
rispecchia quello che si fa durante il corso... ho provato a prenderne un
paio in prestito dalla biblioteca della mia università, ma avevano un sacco
di argomenti spiegati nel dettaglio e poi alcune delle poche cose che
servivano a me non c'erano!
Magari qualcuno di voi ne ha trovato uno buono da consigliarmi... grazie in
anticipo!
Fabio Sasso
2012-04-18 13:33:26 UTC
http://www.matematica-fisica.it/files/elettromagnetismo.pdf