Elettrotecnica2
T***@katamail.com
2008-08-24 22:22:11 UTC
Sto studiando per lo scritto di Elettrotecnica 2,
qualche mese fa ho fatto tutto il trifase, equilibrato e squilibrato,
nei generatori e nei carichi. Forse è la parte più pesante della
materia. Adesso devo fare i circuiti del secondo ordine nel
dominio del tempo e poi la risposta all'impulso con Laplace.

POI avrò finito :-)

Sto usando Alexander e Bobbio, ma solo per capire come
funzionano, ho sempre i compiti del prof davanti, per fare
esercizi simili.

Avete suggerimenti o materiale che gira in rete da darmi?
Spero di finire a breve, così da potermi dedicare ad Elettronica1
seriamente.

Scrivetemi, magari anche per dirmi "buon lavoro",
lo apprezzo, non mi fa sentire solo.

Ciao a tutti e grazie.
Manuele Carlini
2008-08-25 08:17:08 UTC
[...]