temi d'esame risolti di sistemi informativi
Andrea
2008-06-22 09:08:12 UTC
qualcuno conosce qualche sito dove reperire temi d'esame risolti
che riguardano casi di studio per la progettazione di un sistema
informativo?

(magari che riguardano ospedali o centri asl...)

grazie
M. Carlini
2008-07-02 08:28:25 UTC
Post by Andrea
[...]
Ciao,
Io ho fatto l'esame di Sistemi Informativi su Web nella facoltà
di Roma 3 lo scorso anno:
http://merialdo.dia.uniroma3.it/didattica/aa2007-2008/siw/index.php
In questo link c'è praticamente tutto ciò che ti può servire.