[ING.INF): il caso della prof. Maria Artale
v***@gmail.com
2014-05-31 09:32:26 UTC
Il nome di Maria Artale a chi frequenta già da qualche anno ingegneria
informatica a Tor Vergata magari non dirà niente. Io purtroppo, iscritto al
primo anno, ho questa professoressa al corso di Geometria e Algebra 1.
Inutile dire che si impappina più di una volta anche con argomenti semplici
(come matrici e sistemi), che non riesce a far mantenere un minimo di
silenzio in aula, che usa espressioni sinceramente imbarazzanti dal momento
che sono dette da una (presunta) prof. universitaria. Fortunatamente
Geometria 1 è un argomento molto semplice, quindi si studia tranquillamente
a casa. Mi chiedo però dove diavolo sia finito il prof. Marini, visto che
sarebbe dovuto essere lui il titolare del nostro corso.
Certo che passare dalla lezione dell'Artale a quella del prof. Tauraso
(Analisi 1) è come passare dall'inferno al paradiso, non so se mi spiego...
Sono passati 13 anni e l'artale, in base a ciò che leggo non è tanto cambiata...
c***@gmail.com
tacci sua nn se capisce una mazza
g***@gmail.com
2017-03-10 19:34:58 UTC
Siamo ancora qui dopo anni e l'artale non è cambiata di una virgola, impressionante!
l***@gmail.com
2020-07-31 06:46:47 UTC
Correva l'anno 2017, nel mentre della correzione di un esercizio svolto da lei (nel suo libro) dopo che qualcuno ha fatto notare che non tornava, se ne rende conto anche lei "Chi cavolo l'ha scritto sto libro? ..(dopo un po' chiudendolo e leggendo sulla copertina).. ah ma questo l'ho scritto io"...
Questa é una delle tante.
Poi non parliamo della correzione dell'appello di luglio.. 40-50 persone fuori al suo ufficio a sogene dalle 9 di mattina alle 20 di sera con 40 e passa gradi

Ogni tanto torno qui a leggere in memoria dei bei vecchi ricordi ahahah