OT - adsl con portante ma non si connette
Mario
2007-05-22 09:38:44 UTC
sono di Clivio (VA)

a volte da alcune settimane mi capita che
pur avendo la portante il modem non si connette alla rete PPP.

telefono all'assistenza ma non mi sanno dire nulla.
rimango disconnesso per 2/3 ore e poi si connette e dopo qualche giorno
riaccade di nuovo.

a qualcuno è mai accaduta una cosa simile?
quali sono i possibili rimedi?
Xisy
2007-05-27 00:58:00 UTC
Post by Mario
sono di Clivio (VA)
mai sentito.
Post by Mario
a volte da alcune settimane mi capita che
pur avendo la portante il modem non si connette alla rete PPP.
telefono all'assistenza ma non mi sanno dire nulla.
strano.
Post by Mario
rimango disconnesso per 2/3 ore e poi si connette e dopo qualche giorno
riaccade di nuovo.
a qualcuno è mai accaduta una cosa simile?
quali sono i possibili rimedi?
Nelle 2/3 ore in cui stai disconnesso, non è conveniente che stai comunque
davanti al pc ad aspettare che si riconnetta:
ti consiglio di fare qualcosa di utile.
Tipo studiare.
O cuninare.
O aiutare la mamma ad apparecchiare la tavola.

Mario
e chi ti fa pensare che sto davanti al pc?
MAItalyRIO