Siti da trovare:help!
Carla
2009-01-13 16:19:01 UTC
Mi potreste aiutare a trovare dei siti dove ci siano le descrizioni tecniche
delle trasmittenti in uso durante la Seconda Guerra Mondiale su mezzi aerei
navali e terrestri per piacere?Vi ringrazio.

VP
2009-01-13 17:00:35 UTC
Post by Carla
Mi potreste aiutare a trovare dei siti dove ci siano le descrizioni tecniche
delle trasmittenti in uso durante la Seconda Guerra Mondiale su mezzi aerei
navali e terrestri per piacere?Vi ringrazio.
Se non l'hai già fatto chiedi su it.cultura.storia.militare, ci sono
persone documentatissime che ti sapranno aiutare certamente.

VP
Sara
2009-02-14 23:56:16 UTC
Roma Cracovia
http://romacracovia.altervista.org/
pippo_661
2009-02-23 10:34:19 UTC
Post by Carla
Mi potreste aiutare a trovare dei siti dove ci siano le descrizioni tecniche
delle trasmittenti in uso durante la Seconda Guerra Mondiale su mezzi aerei
navali e terrestri per piacere?Vi ringrazio.
Puoi trovare un documento pdf sulla macchina enigma, ampiamente in uso dai
tedeschi durante la seconda guerra mondiale, sul mio sito dove è presente
molto materiale didattico per studenti di ingegneria.

Il sito è raggiungibile all' indirizzo www.thenumberone.it.
Cerca alla categoria sicurezza informatica. A presto!