Lavorare nell'ambito della R.O.
FabrizioRm77
2007-04-29 18:11:20 UTC
Salve,
sono un ingegnere di 29 anni, attualmente occupato in una società di
consulenza informatica.
Mi piacerebbe conoscere nomi di aziende dove è possibile lavorare
utilizzando tecniche proprie della Ricerca Operativa o, più nello
specifico, delle reti neurali.
Vi ringrazio per qualsiasi informazione mi darete.
Saluti,

Fabrizio
Luigi Poderico
2007-04-29 20:57:28 UTC
Post by FabrizioRm77
[...]
Ciao,

sul mio blog sto, diciamo così, recensendo il mondo della ricerca
operativa in Italia. Ci sono già qualche link ad aziende e enti
universitari.
Spero ti possa essere utile. L'indirizzo del blog è:
http://ricercaoperativa.blogspot.com/

Saluti,
Luigi Poderico

www.poderico.it