Laurea INGEGNERIA INFORMATICA on line
Stefano
2008-08-24 13:44:29 UTC
Ciao, in questi giorni mi sto informando sulla laurea on line in INGEGNERIA
INFORMATICA. In particolare ho trovato i seguenti siti relativi ad
Università che hanno attivato il corso di laurea sopra citato. A tale
prosito avrei bisogno di avere qualche opinione, suggerimento o consiglio.
Ringrazo anticipatamente.
Saluti Stefano.

www.uninettunouniversity.it
www.consorzionettuno.it
www.ingegneria-online.it
www.uniecampus.it
www.laureaonline.polimi.it
io
2008-08-24 15:06:02 UTC
Post by Stefano
[...]
perchè vuoi scegliere un corso online ? quali servizi che offrono consideri
indispensabili ?