Ho deciso, riprendo!
Max
2009-09-15 10:55:35 UTC
Ho abbandonato Ingegneria Informatica(a Napoli) a 22 anni, dopo 5
esami(vecchio ordinamento, poi convertiti in 8-9 moduli del n.o.) per
problemi personali di una certa gravità che erano diventati insostenibili.

Oggi, alla "veneranda età" di 28 quei problemi paiono sulla via della
risoluzione(mai dire mai), e pensavo di riprendere.
Mi conviene ripartire da zero o pagare le tasse per conservare gli esami?
Considerate che tra quei 5 esami c'è un 30 che mi dispiacerebbe
abbandonare :-)
Che fare?

Sono anche un po' nervoso all'idea di seguire corsi con i diciottenni di
oggi, so che è stupido, ma ho paura di non integrarmi...
Domani vado in segreteria e mi informo da loro, ma se avete qualche tip
da darmi sarà ben accetto, ormai sono proprio a digiuno di burocrazia
universitaria.

Non pensavo di essere cosi ansioso e eccitato al tempo stesso...
ricard
2009-09-16 07:13:51 UTC
Non ti posso aiutare ma ti faccio i complimenti:

BRAVO!

E ti integrerai benissimo, tutti saranno onorati di averti come
compagno di corso.

(io lo ero con chi aveva ripreso a studiare tardi)
Max
2009-09-16 10:16:47 UTC
Post by ricard
BRAVO!
E ti integrerai benissimo, tutti saranno onorati di averti come
compagno di corso.
(io lo ero con chi aveva ripreso a studiare tardi)
Ma è brutto essere onorati, io vorrei essere considerato alla pari degli
altri :-)

Vabbè che non ho cinquant'anni e forse la sto facendo troppo lunga ;-)
Grazie dell'incoraggiamento, ciao!