testi per analisi 1 ?? (ingegneria)
Fun
2008-01-08 12:36:01 UTC
ciao,
sareste così gentili da consigliarmi buoni testi o risorse online per
preparare l'esame di analisi 1 per il primo anno di ingegneria?

grazie

ps: dovrei prepararlo in 2-3 settimane ...
Antonios
2008-01-11 11:14:18 UTC
Post by Fun
sareste così gentili da consigliarmi buoni testi o risorse online per
preparare l'esame di analisi 1 per il primo anno di ingegneria?
grazie
ps: dovrei prepararlo in 2-3 settimane ...
wow!
"ai miei tempi" ho dovuto preparare analisi 1 in:
- corso = 8 mesi circa
- 2 volte test (superati)+ 2 volte compiti (superati) + 2 volte orali (non
superati) = 6 mesi circa
- attesa forzata + test + compito + orale = 6 mesi circa
in totale x analisi uno ho perso : 8+6+6= 20 mesi circa
wow!

cmq secondo me a sto punto ti basta lo Zwirner delle superiori...
ti da almeno le basi.
Fun
che univ hai fatto/fai ?
Antonios
2008-01-11 14:09:40 UTC
Post by Fun
che univ hai fatto/fai ?
... faccio ing civile...
giggieffe
2008-01-27 10:11:28 UTC
Allucinante...ai miei tempi Analisi I prendeva un anno accademico.
Nico
ukxxx
2009-09-30 13:52:28 UTC
Post by Nico
marcellini sbordone cn libro!
io frequento ora è il corso dura sei mesi ma ci vuole circa un anno per
passare l esame
LOL
Spero che tu conosca la matematica meglio dell'italiano...