Laurea marzo
TesistaImpazzita
2008-02-29 08:49:08 UTC
Ciao a tutti,
qualcuno ha voglia di darmi qualche consiglio per il giorno della
laurea (metà marzo) a Bologna???
Magari un posto dove poter organizzare un'uscita la sera stessa con
gli amici dove si possa festeggiare (non festa privata)...
Un ritorante per un pranzo o cena con i parenti che vengono a vedermi
e le coinquiline che mi faccia fare una buona figura in centro...
Un bar per un eventuale rinfresco post-proclamazione vicino ingegneria
o comunque in centro...
Qualsiasi consiglio, anche su altri argomenti è ben accetto.
Ciao ciao
JD
2008-02-29 10:38:23 UTC
Fa' il bidet.