OT - problemi con SpeedShare MD-4050 modem router
Mario
2007-05-26 09:56:01 UTC
premetto che sono competente nella materia...
ma questo problema proprio non lo capisco....

questo modem router si collega al pc tramite ethernet.
su ip 192.168.1.1

il problema è che non riesco ad entrare nella pagina di configurazione del
modem router. Mi è entrato solo 1 volta poi si è tolta la pagina e non mi
entra più.

Il problema è il seguente: quando vado su explorer e metto 192.168.1.1
mi chiede una user ed una pwd , giustamente gli metto quella scritta nel
manuale,
ma nulla non si collega alla pagina di configurazione.

ho provato su diveri pc al momento e non si collega più alla pagina.
ho anche fatto il reset hardware del dispositivo che quindi dovrebbe essere
tornato alle impostazioni di fabbricama nulla.

per cui al momento dovrei ipotizzare che il modem router sia guasto..
eppure si accendono tutte le spie, si collega , mi da l'indirizzo ip dal
servizio dhcp... insomma funziona tutto ma non mi fa entrare per impostare i
parametri.

ho già avuto a che fare con altri router e non ho mai avuto questi problemi.
grazie a tutti e spero che qualcuno sappia qualcosa.
Mario
2007-05-26 10:06:37 UTC
risolto!

che problema del cavolo!
il modem non faceva il reset! ora lo ha fatto e tutto funziona

ho tenuto schiacciato per moltissimi secondi il tastino di reset...
MAItalyRIO