mitici ingegneri dipanate questo mio dubbio!
MarioItaliaAndrea
2008-10-04 09:41:02 UTC
sono indeciso tra questi due modelli...
qualcuno che ha già esperienza me li può valutare:

plasma 50 polilci LG PG1000 prezzo: 910 euro
risoluzione 1024x768

oppure

LCD 40 pollici Samsung LE 40A558 prezzo: 700 euro
risoluzione 1920x1080

secondo voi cosa dovrei coprare? meglio un 50 pollici?
ci guarderei dvd + digitale terrestre (canale 5, rai uno etc...)
Giacomo "Gwilbor" Boschi
2008-10-04 09:54:23 UTC
Post by MarioItaliaAndrea
sono indeciso tra questi due modelli...
Gli ingegneri saranno anche mitici, ma credo che sul gruppo
it.hobby.home-cinema avrai più risposte!!!
--
Giacomo "Gwilbor" Boschi
http://gwilbor.splinder.com/
MarioItaliaAndrea
2008-10-04 10:37:08 UTC
Post by Giacomo "Gwilbor" Boschi
Post by MarioItaliaAndrea
sono indeciso tra questi due modelli...
Gli ingegneri saranno anche mitici, ma credo che sul gruppo
it.hobby.home-cinema avrai più risposte!!!
LOL